Bibione (VE)


Rank 3 – Dati ISTAT 2017 – Arrivi: 780.560 Presenze: 5.719.540 Residenti: 11.888

Con una straordinaria tradizione di ospitalità e accoglienza, Bibione è tra le prime spiagge italiane per presenze turistiche. Situata nella parte più orientale della provincia di Venezia, questa località coniuga il massimo rispetto per l’ambiente con un’offerta turistica di qualità e adatta alle diverse tipologie di utenza.

Bibione è Bandiera Blu – in maniera consecutiva dal 1996 –, è certificata EMAS e ISO 14001. È stata la prima spiaggia d’Italia a bandire il fumo dalla battigia e il suo impegno per l’ambiente e la salute continua. Amata da sempre dalle famiglie, Bibione offre servizi eccellenti per garantire una vacanza di totale relax a genitori e bambini di tutte le età.

Scegliere Bibione, oltre che per godere di spiagge, dune, pinete, valli da pesca e territori incontaminati, significa anche trovare tutto ciò che serve alla vacanza ideale: una spiaggia pulita e attrezzata dove rilassarsi, divertirsi o fare sport, strutture ricettive di qualità, le terme con le acque curative e la SPA, una gastronomia affermata che utilizza prodotti genuini e locali, un terreno urbano ed extra urbano organizzato con piste ciclabili e viali alberati, tanti eventi e la possibilità di esplorare un entroterra ricco di storia, cultura e città rinomate come Venezia o Trieste, insieme a incantevoli centri minori tutti da scoprire.